CHI SIAMO

Servizi di igiene ambientale a Palermo per spazi vivibili e puliti

Politica aziendale
L'impresa di pulizie Publigroup Service di Palermo è cresciuta nel corso del tempo, passando così da ditta individuale a società a responsabilità limitata (s.r.l.). Specializzata in attività di igiene ambientale, la ditta ha maturato negli anni una notevole esperienza nell'ambito della derattizzazione e della disinfestazione. 

PULIZIE E SANIFICAZIONI IN OGNI TIPO DI AMBIENTE

Pulizia di uffici e aziende

Per rispondere al meglio alle esigenze e alle richieste di una clientela sempre più numerosa e variegata, l'impresa ha ampliato i propri servizi, proponendo numerosi interventi di pulizia anche per uffici e ditte. La crescita aziendale è stata resa possibile anche dalla costante applicazione di tecniche e metodologie operative, interagendo con tutte le realtà che compongono l’azienda e inseguendo una continua innovazione degli strumenti utilizzati nei diversi tipi di intervento.
I nostri servizi

Interventi di sanificazione per la soddisfazione del cliente

L’obiettivo principale dell’azienda è il raggiungimento della piena soddisfazione delle richieste della clientela, il vero patrimonio aziendale, che spinge l’intero personale a dare il meglio di sé in ogni tipo di progetto o di intervento. I servizi validi e personalizzati erogati dall'azienda vengono valutati e stabiliti per ogni intervento, tenendo conto delle reali esigenze del singolo appalto.
Obiettivi

Impresa di pulizie in crescita costante

Sin da subito l’impresa di pulizie Publigroup Service si è dotata degli strumenti essenziali previsti dalla legislazione, nell'ottica di una crescita esponenziale. La ditta individuale è già certificata S.I.C.I.V. S.R.L.- SINCERT ISO UNI EN 9001:2008, Certificato n° SC 07-1303 del 27/11/2007 “ Erogazione di servizi di pulizia, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione. Cristallizzazione di superfici in genere ( EA35), e tale certificazione verrà ereditata dalla neonata società non appena sarà acquisita, dall’Ente certificatore , la documentazione inerente il conferimento societario.

Già in regola con la passata società per gli adempimenti sanciti dalla norme sulla sicurezza, D.Lgs. 19.09.94 N. 626 e successivo D. Lgs. 81/2008, è stato già stilato il DVR, e programmato con il medico competente le visite per i nostri dipendenti, ed i corsi di formazione ed informazione. In più, ogni cantiere ha il suo POS personalizzato in base alla esigenze riscontrate e ai servizi espletati.
Non è un caso che la ditta individuale, seppur piccola e da poco nel settore, è risultata vincitrice del premio “PALERMO CHE LAVORA”. 

Politica aziendale
Share by: