OBIETTIVI

Sanificazione a Palermo: abitare in ambienti sani

I Nostri Servizi
La ditta palermitana Publigroup Service è specializzata nella sanificazione anche di grandi ambienti, solitamente frequentati da un gran numero di persone. È grazie all’efficienza delle strumentazioni in dotazione della ditta di Palermo, che è stato possibile ricevere l’affidamento di lavori importanti, per realtà note quali Randazzo s.r.l., OVIESSE, UPIM, Reale Mutua, H&M, HENENS & MAURITZ s.r.l. e le stesse 
intendono proseguire nell’assegnamento degli incarichi.

I risultati raggiunti dall'impresa di pulizie

Nonostante il periodo storico economico di grande crisi, che affligge tutti i settori commerciali ed economici, l’azienda siciliana Publigroup Service può contare su ben 75 unità lavorative, tutte regolarmente inquadrate in ottemperanza al CC.NN.LL. di categoria. Sin dal primo anno, nel 2010, quando l’azienda è divenuta a tutti gli effetti una società e ha iniziato a partecipare alle gare d’appalto, è risultata immediatamente assolutamente concorrenziale. 

La ditta è iscritta tra le aziende fiduciarie della CONSIP, per lavori su immobili e uffici. Per questo, è stato possibile ottenere incarichi da Siram S.p.a., L’Operosa soc. coop. a.r.l., COOPLAT Firenze, e appalti con la Regione Siciliana ed in particolare con l’Assessorato Agricoltura e Foresta.

L'impresa Publigroup Service è anche iscritta all’albo dei fornitori di fiducia della Regione Siciliana, e pertanto è spesso invitata a partecipare a trattative private dai vari assessorati per i servizi di competenza, e per la professionalità, la competenza e la puntualità garantite siamo notevolmente apprezzati. 

I prossimi obiettivi della ditta di pulizie

Immaginando i prossimi 3 o 5 anni, l’azienda Publigroup Service intende acquisire ulteriori commesse, partecipando a gare di livello superiore, avviando inoltre un corso di aggiornamento per una divisione tecnica già formata e operativa. 

Nel medio termine invece, si intende effettuare un’efficace ricerca di mercato nell’ottica di ampliare i partner, partecipando a gare pubbliche e private, ampliando i settori di intervento in ambito civile, industriale, commerciale e turistico. Infine, nel lungo termine è previsto l’investimento degli utili aziendali per il rinnovamento delle attrezzature e delle strumentazioni, accrescendo il patrimonio aziendale con l’acquisto di immobili. 
Chi Siamo
Share by: